concerto assassino

Concerto assassino

Concerto assassino – L’articolo è tratto dal sito destatevi.org ed è scritto da 
Haiaty Varotto. Al termine un commento personale.

CONCERTO ASSASSINO

Sfera Ebbasta: un altro strumento del diavolo per incitare i giovani al peccato

Si chiama Sfera Ebbasta e si tratta di uno dei maggiori esponenti del genere musicale ‘trap’ in Italia.

Il publico di questo genere è composto maggiormente da adolescenti, anche se ci sono persone adulte che lo ascoltano. Praticamente in questo genere di musica i testi sono pieni di parole che incitano alla droga, alla fornicazione, alla lussuria, alla lascivia e alla dissolutezza. Il ritmo e la musica piacciono e per questa ragione fa tanto presa principalmente sui giovani. E sono proprio loro che il diavolo vuole colpire e portarli lontani dai valori quali castità, purezza, sobrietà, verità, umiltà e tanti altri.

Demenza e illusine

Oltre al fatto che Sfera Ebbasta porta i giovani, o coloro che lo ascoltano, al peccato, c’è il fatto che in alcuni suoi video e in alcune sue foto pubbliche ci sono simboli occulti, massonici e satanici. Ecco alcuni esempi (abbiamo rimosso le immagini perchè non le si desidera diffondere in questo blog):

  • il segno satanico delle corna, che significa invocazione del potere di satana.
  • Segno massonico/occulto con la mano sulla faccia mostrando solamente un occhio. Inoltre è vestito tutto di rosso, colore che piace molto ai satanisti.
  • Simbolo occulto satanico dell’evidenziare l’occhio con la mano a forma di 666
  • Maglietta a scacchi, bianco e nera, simbologia usata dai massoni

E’ evidente da questi screen che anche Sfera, come molti altri cantanti, è un pupazzo, messo a posta li e manovrato dagli illuminati e dai massoni, usato per scopi distruttivi come quello di portare i giovani a peccare contro Dio o di portarli alla tossicodipendenza. Lo ripeto: si tratta di una cosa distruttiva essendo che il peccato fa si che i giovani o le persone che lo praticano vengano giudicati in maniera tremenda e terribile dall’Iddio vivente, alcuni essendo anche colpiti con serie e gravi malattie e altri uccisi.

Una parola ai giovani e a coloro che lo ascoltano: state alla larga delle musiche di Sfera Ebbasta e anche di tutti coloro che cantano con questo genere musicale perchè vi influenzano e vi portano a peccare contro Dio e ad attirarvi cosi la Sua ira e la Sua maledizione. 


Una parola a Sfera Ebbasta:

In questo momento tu sei un peccatore sotto la potestà del diavolo, e stai facendo la sua volontà essendo uno strumento nelle sue mani per incitare le anime degli uomini a trasgredire le sante leggi di YHWH. Per questa ragione, attualmente la tua anima se ne sta andando in perdizione, già in questa vita e poi all’inferno nel lago ardente di fuoco e zolfo. In quel luogo soffrirai tormenti indicibili per l’eternità. Ma c’è una speranza: Cristo Gesù. Egli è colui che è stato mandato da YHWH per riconciliare gli uomini con Lui e per essere la Sua perfetta giustizia.

Ravvediti e credi in Gesù Cristo con tutto il tuo cuore: credi che Egli morì per il perdono delle nostre trasgressioni e che al terzo giorno risuscitò dai morti secondo le Scritture, apparendo a molti dei Suoi discepoli, secondo le Scritture. Egli è il Re dei re e il Signore dei Signori e tornerà dal cielo per far vendetta di coloro che non credono in Lui e che non ubbidiscono al Suo vangelo. Se ti ravvedi sarai liberato dalla potestà del diavolo e diventerai un figlio di DIO ottenendo la vita eterna. Ma se non ti ravvedi e continui su questa strada andrai a finire in quei luoghi terribili.

Credimi, la tua fama, i piaceri di questa vita, la lussuria, la lascivia, il lusso e una vita nel peccato in confronto al tormento eterno non è paragonabile. A cosa serve guadagnare il mondo intero e poi andare in perdizione con la propria anima? Bada bene che l’inferno e il lago di fuoco e zolfo di cui ho parlato prima esistono indipendentemente dal fatto che tu ci creda o meno e tieni presente che non è un luogo dove tutto sommato non si sta cosi male. Li c’è il furore dell’ira di DIO onnipotente che viene riversata sull’uomo peccatore infinitamente colpevole.

Haiaty Varotto

Commento finale di Sacro Cuore

Ragazzi minorenni, mamme che accompagnano figli e figlie a questo genere di concerti. Dico a queste mamme e papà, vi è mai capitato di ascoltare i testi di questo genere di “artisti” (diciamo così)? Oppure siete voi genitori più malati dei vostri figli? Proprio poco fà ho risposto a un commento di una mia amica su fb che parlava appunto dell’attuale stato educativo dei nostri figli e del modo di educare essi da parte di questa nuova generazione di genitori…. 

Concerto assassino


Urge la necessità di saper dire anche di NO a certe richieste dei nostri figli se tali richieste sono dettate dalla scelleratezza. Se il NO non vuol essere accettato e se la reazione al NO è violenta da parte del minore allora è richiesta una maggiore fermezza da parte del genitore. Ricordate, ogni genitore ha il diritto e il dovere di sostenere, educare e tutelare il proprio figlio, se necessario una bella sberla può essere d’aiuto a far comprendere che su questa decisione vige irremovibilità. Se ciò vale a salvargli la vita e a salvargli l’anima, io lo farei senza esitazione e so che Dio che è Padre sà cosa vuol dire quello che il genitore stà facendo e tale azione non sarà considerata come colpa a carico del genitore.

Prego per questi ragazzini andati al Padre prematuramente e per questa mamma tanto giovane anche lei. Dio li custodisca tutti nella Sua Gloria. Amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *